Home » Servizi

Servizi

Ristrutturazioni

Ristrutturazioni - Emme G Trading s.r.l.

I nostri progetti, la messa in opera del cantiere, la direzione dei lavori e la cura nelle rifiniture sono la migliore prova dell’estrema qualità professionale nel campo dell’ingegneria civile.
Emmegtrading è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di costruzione e montaggio sia nel campo del residenziale che nella realizzazione di strutture commerciali o sportive che nel campo della progettazione industriale. 

La cura dei particolari, la personalizzazione degli ambienti e la ricerca di soluzioni e materiali tecnologicamente all'avanguardia fanno si che il comfort e l'efficienza siano per il cliente motivo di soddisfazioni e per noi motivo d'orgoglio per averli realizzati.



 

Restauro

Restauro - Emme G Trading s.r.l.
Il restauro architettonico può essere definito come la disciplina dell'architettura volta a garantire la conservazione di un oggetto architettonico, per valorizzarlo e consentirne il riuso, tenendo in debito conto le sue valenze storiche. 

 

Le nostre infrastrutture all’avanguardia e la qualità dei nostri processi tecnologici e dei materiali impiegati si uniscono alla competenza e preparazione dei nostri ingegneri e architetti per assicurare la piena riuscita del progetto, dalla fase di ideazione a quella della consegna, permettendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano.

 

 

Coperture

Coperture - Emme G Trading s.r.l.

Un team di professionisti preparati dotati delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia e di metodologie e materiali di altissima qualità sarà a vostra disposizione per ogni soluzione, risolvendo ogni singola problematica a seconda delle esigenze del cliente e stabilendo un rapporto informativo con le altre società coinvolte. Eseguiamo tutti i tipi di coperture sia esse civili che industriali.

 

Impermeabilizzazioni

Impermeabilizzazioni - Emme G Trading s.r.l.

 

La lunga esperienza nel campo delle impermeabilizzazioni ci permette di affrontare con successo i relativi interventi, grazie alle capacità tecniche ad ai continui aggiornamenti a cui sono posti i nostri tecnici e collaboratori e sempre a costi predefiniti.

Ristrutturazione dei Vostri appartamenti chiavi in mano; Recupero Sottotetti, coperture in legno, tradizionali ed in lamiere. 

Deumidificazioni, impermeabilizzazioni ed isolamenti Termo Acustici. 

Servizio Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Certificazione Energetica. 

Vi assiste nelle redazione della documentazione per usufruire degli sgravi fiscali. 

La cura dei particolari, la personalizzazione degli ambienti e la ricerca di soluzioni e materiali tecnologicamente all'avanguardia fanno si che il comfort e l'efficienza siano per il cliente motivo di soddisfazioni e per noi l’orgoglio di averli realizzati. 

Emme G Trading sceglie da sempre la qualità. E voi, scegliete Emme G Trading. 

 

News by